Bormioli Luigi: uno sguardo sulla mostra
EXPO
Martedì 20 luglio, Giulia Ghiretti e Marina Lazzini hanno accompagnato alcuni dipendenti della Vetreria Bormioli Luigi in una visita guidata alla mostra “Parma la città del Profumo – L’evoluzione e la modernità”.
L’azienda Bormioli Luigi, partner del percorso espositivo, fin dai primi passi ha creduto e sostenuto il progetto contribuendo fattivamente alla realizzazione del flacone della fragranza prodotta in limited edition.
Il tour all’interno di Ape Parma Museo, si è concluso con una degustazione olfattiva allestita nella sala dedicata ad Acqua di Parma.
Un ringraziamento speciale alla Profumeria Gianfranca e alla sua titolare Marina Lazzini, per la grande professionalità e per la preziosa collaborazione e disponibilità dimostrate. Grazie anche a Cristina Scotti di Bormioli Luigi, che ha reso possibile questa iniziativa.
Le aziende che volessero organizzare una visita guidata alla mostra, possono contattare Giulia Ghiretti | Responsabile “Parma la città del Profumo” per CNA | gghiretti@cnaparma.it 0521.227211.
#parmalacittàdelprofumo #visiteguidate #parma2021