Si sposta a Milano la mostra fotografica olfattiva ‘Profumo, 30 anni di emozioni’
EXPO
PROFUMO 30 ANNI DI EMOZIONI ha iniziato il suo viaggio nelle principali città italiane legate alla storia del profumo nel mese di settembre, presso APE Parma Museo, in collaborazione con CNA Parma.
Dopo la prima tappa nella nostra città, la mostra multisensoriale itinerante realizzata in occasione del trentesimo anniversario di Accademia del Profumo sbarca al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano.
Accademia del Profumo, per celebrare il suo trentesimo anniversario, dà appuntamento ad appassionati, esperti e curiosi del mondo delle fragranze al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano (Via San Vittore, 21), sabato 3 e domenica 4 ottobre 2020, con la seconda tappa della mostra PROFUMO 30 ANNI DI EMOZIONI.